La lettura con le carte permette di chiedere alle carte dei consigli per comprendere meglio una situazione non chiara che può riguardare l’amore, il lavoro o il proprio equilibrio emotivo.
Le carte non possono dire come andranno a finire le cose perché non predicono il futuro, ma possono portare un consiglio o mostrare la situazione sotto un punto di vista più elevato per il percorso di vita di una persona.
Le carte spiegano cosa si può lasciare andare, cosa si può comprendere all’interno della situazione per migliorarla.
Molte persone chiedono alle carte come poter affrontare una situazione di stallo e d’insicurezza per acquisire maggiore autostima e coraggio ad affrontare una difficoltà .
Le carte portano consigli e informazioni, ma poi sta a ciascuna persona decidere come procedere nella propria vita.
Le carte possono mostrare:
Si certo, le carte ti possono sempre dare un consiglio e mostrarti quello che magari è nascosto nel tuo subconscio che può essere utile comprendere al momento della lettura.
Puoi chiedere solo per te perché tu sei la persona richiedente nel lavoro con le carte, ma puoi chiedere consiglio in quello che può essere una relazione già esistente con una persona nella tua vita. Non puoi chiedere per persone che non conosci personalmente.
Puoi chiedere come le vostre anime sono interconnesse in questo momento in base alla situazione che vivi. La lettura può rivelare ciò che la persona ti sta insegnando e come ti aiuta al tuo risveglio e nella tua crescita spirituale.
Le carte non rivelano o predicono il futuro, ma possono aiutarti ad allinearti al tuo potenziale piĂą elevato.
Le carte spesso possono dare delle indicazioni utili perché il futuro dipende da come affronti tu il tuo presente.
Si certo, ogni lettura può essere regalata alle persone che sai che possono apprezzare e a cui pensi la lettura possa portare informazioni utili. Ha senso regalare la lettura solo a coloro che sono interessati a questi argomenti altrimenti la lettura non può essere apprezzata o ricevuta nel giusto modo.