Il DNA spirituale è un concetto metaforico usato in ambito spirituale e olistico per descrivere l'essenza immateriale e divina di un individuo.
A differenza del DNA biologico, che contiene le informazioni genetiche ereditate dai genitori, il DNA spirituale si riferisce a un “codice energetico” o un'impronta spirituale che riguarda l'anima e la connessione con l'universo o il divino.
Nella lettura Akashica il DNA spirituale è molto importante perché contiene le informazioni che riguardano il progetto di vita di una persona in ogni fase evolutiva della sua anima.
Il DNA spirituale contiene il bagaglio di aggiornamento che un'anima ha scelto di fare e quindi parte integrante del lavoro akashico.
Ecco alcuni concetti molto importanti associati al concetto di DNA spirituale:
Il DNA spirituale è dunque un simbolo del nostro potenziale divino, della nostra connessione con la nostra anima e con il cosmo, e della possibilità di trasformarci ed evolverci in armonia con le leggi universali.
Trasforma le tue emozioni, trasforma la tua vita.
Love
Gioia
Gioia Atzori è una coach spirituale ed emozionale. Nel suo approccio adotta una prospettiva olistica, riconoscendo che il benessere emotivo è strettamente legato al benessere spirituale, mentale e fisico. L’obiettivo è integrare questi aspetti della vita per creare un senso di completezza e armonia. Attraverso il lavoro emotivo e spirituale, si sviluppa una maggiore capacità di affrontare le sfide della vita con serenità, equilibrio e saggezza interiore. Offre consulenze personalizzate attraverso le letture e percorsi di crescita.