Le sfere angeliche sono un concetto che fa riferimento ai vari livelli o gerarchie di angeli nell'universo spirituale. Questi angeli sono esseri di luce, considerati intermediari tra il divino e l'umanità , il cui scopo è quello di proteggere, guidare e supportare gli esseri umani nel loro cammino terreno e spirituale. Le sfere angeliche riflettono la struttura gerarchica degli angeli e le loro funzioni, che variano in base al livello di prossimità con il divino e il loro ruolo nell'universo.
Secondo la tradizione cristiana e mistica, gli angeli sono organizzati in tre sfere principali, ciascuna contenente diversi ordini angelici:Prima sfera: Angeli più vicini a DioSeconda sfera: Angeli che governano il cosmo e le leggi divineTerza sfera:
Angeli che interagiscono con l'umanità Funzione delle sfere angeliche
Le sfere angeliche collaborano per mantenere l'equilibrio cosmico, dirigendo l'energia divina dall'alto verso la creazione.
Ogni livello di angeli ha un ruolo specifico nel grande piano divino: alcuni proteggono, altri ispirano, altri ancora aiutano a manifestare il volere divino sulla Terra.
Essi non solo vegliano sull'umanità , ma lavorano anche per mantenere l'ordine e l'armonia nell'universo.
In molte tradizioni mistiche, si ritiene che sia possibile connettersi con le sfere angeliche attraverso la preghiera, la meditazione e la guida spirituale per ottenere protezione, saggezza e guarigione.
Trasforma le tue emozioni, trasforma la tua vita.
Love
Gioia
Gioia Atzori è una coach spirituale ed emozionale. Nel suo approccio adotta una prospettiva olistica, riconoscendo che il benessere emotivo è strettamente legato al benessere spirituale, mentale e fisico. L’obiettivo è integrare questi aspetti della vita per creare un senso di completezza e armonia. Attraverso il lavoro emotivo e spirituale, si sviluppa una maggiore capacità di affrontare le sfide della vita con serenità , equilibrio e saggezza interiore. Offre consulenze personalizzate attraverso le letture e percorsi di crescita.