Messaggio Angelico Aprile 2023

Benvenuti!

Ci sono passaggi che nella vita a volte è necessario fare.

Passaggi che a volte portano ad un crollo della personalità. Questo può essere difficile da affrontare dal punto di vista umano, ma ricordate che tutto ciò che avviene è sempre orchestrato per il vostro bene maggiore, non importa quanto doloroso o difficile possa essere per voi ora.

Gli Angeli della guarigione sono schierati al vostro fianco e vi supportano notte e giorno affinché il vostro pianeta possa entrare nella Luce e nell'Amore dei piani superiori.

Come anime di luce incarnate il vostro mandato sta prendendo piede in modo molto rapido, perché operate ora su più piani. Siete ora in grado di vivere la multidimensionalità del vostro spirito, ma non sempre in modo consapevole. Riconoscerete presto che aspetti di voi si trovano su più dimensioni contemporaneamente.

Angeli della Guarigione

Gli Angeli della guarigione sono con voi la notte nei vostri viaggi astrali, affinché voi possiate entrare nei templi della guarigione alchemica e trasmutare ogni forma di negatività che avete accumulato.

Ricordate che ora più che mai siete a rischio di accumulare karma residuo. Il karma residuo negativo è il karma che si forma come risposta alle vostre intenzioni discordanti in forma fisica e in questa vita presente. La sua manifestazione spesso è molto veloce.

Per rilasciare questo karma spesso la vostra anima vi porta a vivere e ad affrontare delle prove molto forti.

D'altro canto, quando questo karma residuo è positivo e cioè collegato a quello che ora in vita fisica siete in grado di riconoscere e rilasciare, vivrete sincronicità positive e di abbondanza e amore.

Nel tessuto spazio-temporale di manifestazione, i codici aggiornati permettono alle anime di luce di percorrere la strada più allineata e più breve affinché la realizzazione del loro mandato si possa completare.

Aiuto Angelico per la guarigione

Ecco perché ora più che mai sarete chiamati ad operare sul fronte fisico e sul fronte astrale.

Questo accade perché le linee temporali più idonee alla vostra crescita si stanno sempre di più consolidando verso la risoluzione di una karma collettivo molto pesante di guerre e di orrori provenienti da mondi vicini e lontani, interiori ed esteriori.

Avrete notato che i vostri sogni sono molto più reali e che la memoria di essi rimane cristallizzata nella vostra mente per periodi più lunghi al vostro risveglio. Anche se si tratta di frazioni di secondi...quei download che ricevete al mattino sono importanti affinché voi possiate operare attraverso il vostro aspetto multidimensionale.

Questo accade per darvi l'opportunità di collegarvi ad altri aspetti di voi in altre vite. E' arrivato il momento di ricordare e riportare alla memoria e alla consapevolezza le vostre memorie karmiche.

Ormai non parleremo più di vite passate in modo classico.

le Vite Passate

Le vite passate non sono altro che il riconoscere la presenza di aspetti di voi in altre dimensioni spazio-temporali, che appaiono "nel passato" solo in relazione alla vostra percezione del tempo lineare.

Ma come sapete nella multidimensionalità dello spirito a cui voi ora appartenete non esiste il tempo e quindi tutto è interconnesso nella sua versione unitaria di esistenza. Non esiste il passato, il futuro e il presente, esiste solo il momento presente attraverso cui voi operate.

Ogni momento presente compone multi-dimensionalmente la matrice di luce all'interno della quale voi esistete sia in forma fisica che astrale.

Non possiamo più parlare solo di forma fisica, è necessario aggiungere la componente astrale della vostra esistenza.

Avrete notato come il tempo sta cambiando. Vi sentirete stanchi il giorno e svegli la notte come se i cicli terrestri del pianete stessero cambiando, come se voi foste in un altro fuso orario. La motivazione di questo fenomeno è da collegare per molti di voi all'attivazione dei vostri aspetti astrali che operano in altri spazi temporali.

Avrete inoltre notato come nella vostra vita si verificano sincronicità inaspettate che si manifestano in modo molto veloce. Questo appare collegato ad aspetti di fenomeni che vi portano a pensare alla telepatia. E' così è.

La Matrice di Luce

Il vecchio sistema operativo della vecchia matrice di luce è quasi completamente smantellato e quello aggiornato con i codici di luce di manifestazione per l'espressione del 5D si sta ricostruendo e ripristinato nella sua originaria natura.

Finalmente Gaia riemerge dalle tenebre!

NUOVA LUCE AL GENERE UMANO!

Avrete notato come la vostra parola crea e manifesta velocemente, come se i vostri pensieri fossero elettricamente maggiormente magnetizzati. Questo perché grazie alla nuova matrice di luce, sono più visibili all'universo.

Questo comporta che se i vostri pensieri sono allineati, tutto sarà più fluido in voi. Se i vostri pensieri non lo sono, tutto sembrerà trovare maggiore attrito.

Proprio perché vi state preparando ad operare sul piano sia fisico che astrale, il primo passo ora è dedicarvi all'aspetto fisico che sarà il fondamento di questo lavoro di riaggiornamento.

Quindi è il momento di operare sul piano fisico e ripristinare ordine laddove si è accumulato disordine.

  • Dove c'è discordia bisogna ripristinare armonia, altrimenti la discordia predominerà.
  • Dove c'è falsità bisogno portare verità, altrimenti la menzogna predominerà.
  • Dove c'è disarmonia bisogna portare equilibrio, altrimenti la malattia predominerà.

E' arrivato il momento di operare sul piano fisico e di creare equilibrio. Prima si crea questo equilibrio sul piano fisico, prima si potrà operare all'interno della nuova matrice di luce del 5D. 

Se non armonizzate l'aspetto fisico, non potete avere accesso ai piani astrali di luce.

Avrete notato ora come il divario tra luce e buio è sempre maggiore. Portate luce al buio e sarete in grado di entrare completamente nella luce. 

Se mantenete aspetti di voi ancora nel buio sarete separati tra buio e la luce dentro di voi e non avanzerete perché rimarrete ancorati ai vostri aspetti non in grado di operare nella luce.

Non potete più scappare, fare finta di nulla, o addirittura non curarvi di ciò che è discordante in voi.

Dovrete affrontarlo in vita fisica come esseri umani.

Questo passaggio è spiegato in molti testi antichi. Non ci sono eccezioni. No potrete evitarlo, ma potrete mitigarlo con lo sviluppo della vostra coscienza.

Se non siete in grado di affrontare i vostri demoni interiori, saranno loro a venirvi a cercare. E la vostra disarmonia interiore si manifesterà all'esterno e diventerà più disarmonica e vi farà vacillare.

Sviluppate l'umiltà e il perdono.

Osservate il vostro comportamento esterno ed interno.

Gli eventi della vostra vita sono lenti d'ingrandimento che vi mostrano le vostre discordanze interiori ed esteriori.

Ricordate che il vostro ego ha molti punti ciechi e non vede molte cose. Quei punti ciechi vi vengono mostrati attraverso gli specchi che avete attorno a voi.

Se vi identificate con il vostro ego avrete attorno a voi molto buio.

Per affrontare il buio bisogna fare luce, non c'è altro modo.

Fare luce dentro di voi sarà un lavoro difficile e karmicamente intenso, ma sarà liberatorio.

Noi siamo sempre accanto a voi e vi aiutiamo e supportiamo in ogni momento.

Amen


Messaggi Angelici 2023