Messaggio Angelico Febbraio 2023

Benvenuti!

Come voi già sapete che tutte le possibili linee temporali sono in esistenza nel campo quantico in ogni istante, anche se non tutte sono stabili.

Per questo motivo ci sono ancora molte possibilità di cambiamento. La finestra di opportunità per poter portare un cambiamento duraturo si apre e si chiude a intervalli regolari in base ai portali energetici creati dalle vibrazioni del cosmo.

In questo momento c'è un portale di apertura per poter operare un cambiamento.

Ricordate che IL TUTTO a cui voi appartenete può solo esistere nel costante fluire del divenire, perché è all'interno di quel divenire che le anime possono evolversi.

In quel costante fluire, ogni anima cerca l'affermazione della sua esistenza attraverso il suo compito. 

Quello che appare statico non è reale, ma soggetto a manipolazione illusoria.

Ogni forma illusoria crea restrizione. 

La Consapevolezza del Momento

Se la consapevolezza del momento non è in grado di apportare una trasformazione alla realtà, sarà necessaria una nuova forma di consapevolezza più elevata.

Tutto ciò che porta confusione può solo esistere nella matrice di una consapevolezza limitata e temporanea.

È molto importante innalzare il livello vibrazionale e di consapevolezza perché al di là di una certa vibrazione, le forme di pensiero negative non avranno più un effetto sulla vostra mente.

Possono agire sulla vostra mente, solo quando siete voi a entrare in risonanza con esse.

Ricordate che agiscono all'interno di un range di frequenze con cui voi potete entrare in risonanza solo se gli date spazio.  

Quello che pensate, i vostri limiti, autolimiti e schemi mentali, sono il gancio che permette a queste frequenze di lavorare dentro di voi e influenzarvi.

Ricordate che voi esistete su più piani di coscienza e quindi su più frequenze e linee temporali in ogni istante.

Sul piano lineare, la vostra esperienza di vita si manifesta in una di quelle frequenze alla volta in base a ciò che pensate.

Sia che pensiate in accordo o in disaccordo non importa è sempre la stessa frequenza, e quindi è sempre la stessa linea temporale.

Quando andate contro la realtà, la state rafforzando energeticamente allo stesso modo di coloro che la supportano.

Esiste una soglia di coscienza e di frequenza all'interno della quale l'inganno e l'illusione non possono entrare, non potendo oltrepassarne la SOGLIA.

La soglia è creata dalla vibrazione dell'AMORE INCONDIZIONATO.

Chi è immune all'inganno e all'illusione è in grado di andare oltre quella soglia di consapevolezza perché è in grado di amare incondizionatamente.

L'amore incondizionato è la vibrazione che si esprime in quello che dite, in quello che fate, come lo fate e perché lo fate.

Potete anche nascondere quello che pensate al mondo, ma non cambia per l'universo che registra ogni vostra energia e vibrazione. 

Per moltissimo tempo l'essere umano si è evoluto nella matrice energetica dell'illusione della paura creata dall'ego.

L'Ego potrà essere molto bravo a controllare la vostra mente, ma non potrà mai controllare il vostro CUORE.

Perché il vostro cuore opera al di la della soglia.

Il cuore conosce sempre la verità.

Questo perché VOI TUTTI SIETE IL POTERE della verità!

Contrariamente a quanto vi hanno fatto pensare, il POTERE non è un qualcosa che dovete sviluppare, IL POTERE è qualcosa che dovete ESSERE.

Non si può avere ciò che si è!

E proprio perché siete il potere che cercate, già lo avete e non lo dovete acquistare.

Passaggio di Consapevolezza

Questo è il passaggio di consapevolezza che vi manca: Comprendere che siete il potere che cercate!

Comprendere che il potere che cercate non è fuori di voi, ma dentro si voi. Ecco perché si chiama POTERE INTERIORE.

Quando siete nel vostro potere interiore è facile per voi andate oltre la soglia ed entrate nelle frequenze positive.

Oltre quella soglia c'è il risveglio.

A quel punto la linea temporale più stabile e più elevata per la vostra evoluzione si manifesterà perché secondo le leggi Universali, tra tutti i probabili futuri che vivrete solo quello più stabile potrà essere moltiplicato all'infinito per dare vita a nuovi stati di consapevolezza sempre maggiori.

Questo vi permetterà di allinearvi a una linea temporale di evoluzione stabile, che sarà prospera e quindi in grado di creare nuove possibilità di esistenza, sempre nuove.

Una linea temporale instabile non è prospera ma sterile, e non può generare consapevolezza.

generare Nuova Consapevolezza

La capacità di generare nuova consapevolezza è ciò che determina la stabilità di una linea temporale. 

Fino a quando rimanete in un livello basso di vibrazione ci sarà sempre la possibilità che consapevolezze basse possano manipolare le linee temporali perché voi non SIETE NEL VOSTRO POTERE.

Sin da tempi remoti, Gaia ha subito consapevolezze basse. MA ora ha deciso di evolvere la sua consapevolezza oltre la soglia.

Gaia vuole andare verso in una linea temporale stabile di crescita ed evoluzione ed evitare di creare una linea temporale sterile destinata ad autodistruggersi.

In generale tutto ciò che è atto a influenzare la vostra visione della realtà ha un effetto manipolatorio.

Chiedetevi cosa determina la percezione della vostra realtà. Cercate di capire attraverso quale filtro state osservando la vostra realtà.

Il filtro delle vostre paure, dei vostri bisogni, del vostro passato?

A quali voci state dando attenzione?

Se ci fate caso, tutte queste voci vibrano allo stesso tempo creando il vostro sottofondo di pensiero che ininterrottamente cerca di catturare la vostra attenzione.

Quello a cui date ascolto rappresenta il vostro stato di consapevolezza.

In verità l'unica voce a cui dovete dare ascolto è quella del Vostro Io Superiore.

Quando potrete sentirla, sarete oltre la soglia.

La mente umana cerca ciò che ha senso, cerca spiegazioni plausibili. Ma la mente umana non ha un metro interiore di misura per comprendere se quello che gli viene dato come spiegazione è vero oppure non lo è.

Per cui a causa della sua fondamentale mancanza di conoscenza universale, la mente umana e suscettibile all'inganno e alla manipolazione.

La mente umana non ha la capacità di spiegare tutti i fenomeni che accadono nella realtà e proprio per questo motivo è incerta.

Quello che la mente umana ha è la capacità di oscillare tra diversi stati di consapevolezza per poter realizzare diverse linea temporali più allineate e stabili, utilizzando la guida del cuore.

Quando mente e cuore sono in perfetta coerenza vibrazionale, si crea la Mente Superiore che è l'unione del campo vibrazionale del cuore e della mente.

È il cuore a sopperire ai limiti della mente. Quando cuore e mente sono in perfetta unione entrate nel POTERE più elevato della condizione umana.

Notate ora come tutto quello che vi influenza ha un solo scopo: disconnettere il cuore dalla mente e non permettere la creazione della Mente Superiore che vi connette alla Verità Divina.

Senza questo passaggio non può manifestarsi un risveglio di consapevolezza.

Per cui non cercate mai di fare pressione verso il mondo, ma entrate nel suo fluire. Lasciate andare i problemi e rilassatevi, lasciate andare il bisogno di controllo, non date spazio alla paura perché illusoria.

Così facendo non entrerete in vibrazioni di disequilibrio o restrizione. Lasciate che la realtà sia libera di espandersi e di evolversi nelle vibrazioni più elevate possibili di amore, fiducia, e pace.

Non date importanza agli ostacoli perché in un mare di energia sono solo le onde che si formano e si autodistruggono nel fluire del tempo.

Entrate nel POTERE Interiore dell'ESSERE DIVINO che dimora in VOI, lasciate fluire i pensieri e create coerenza tra cuore e mente.

Andate oltre la soglia.

Amen


Messaggi Angelici 2023