Benvenuti!
Tutto ciò che desiderate realizzare nella vostra vita che viene dal vostro sentire più profondo è parte del vostro percorso di vita. Ogni desiderio interiore vi spinge verso una direzione.
Ogni desiderio guidato dalla vostra anima vi spinge verso il vostro destino. Attenzione però a non confondere i desideri interiori da quelli dettati dal vostro ego che sono in realtà solo bisogni.
I bisogno vengono dall'ego, i desideri sono al servizio del percorso dell'anima. Quello che realizzerete non lo realizzerete in un solo giorno ma attraverso una serie di esperienze che sono concatenate le une alle altre e che in insieme creano il risultato.
Ricordate che proprio perché si tratta di un percorso, il tempo è necessario.
Il tempo è un ingrediente importante nella ricetta della manifestazione fisica.
Il tempo è l'opportunità di cambiare le cose.
Nella vostra realtà fisica, il tempo è quel fattore necessario che vi dona l'impressione che le cose sono mutevoli. E questo è positivo.
Se create qualcosa che non vi piace, il tempo vi dono l'opportunità di mutarla e trasformarla in un qualcosa di più elevato.
Ecco perché come anima venite in questa dimensione per cambiare le cose.
Per riparare al vostro karma il tempo è necessario, perché il tempo vi dona l'opportunità di modificare ciò che appare bloccato.
La reincarnazione è quando la vostra anima vi dona una seconda possibilità in cui potete fare scelte diverse.
Apparentemente la manifestazione avviene in un singolo momento ma quel momento è il risultato di una serie di eventi che vi hanno condotto al momento in cui in forma fisica la manifestazione si realizza.
In verità , energeticamente la vostra anima ci stava lavorando da anni e in molti casi da vite intere.
Chiedetevi: Cosa sta cercando di portare alla manifestazione la mia anima attraverso di me in questo momento?
L'istante in cui la manifestazione diventa visibile in forma fisica sarà la somma di tutti i piccoli passi che avete fatto in precedenza lungo il percorso. Quando pensate che non stia accadendo nulla nella vostra vita, invece sta accadendo qualcosa a livello energetico.
Ogni passo in avanti, ogni pensiero positivo, ogni speranza, ogni decisione vi avvicina al vostro traguardo.
Anche i momenti negativi di tristezza e di sconforto sono necessari e importanti, perché è attraverso quei momenti che comprendete come cambiare le cose.
Ogni passo vi accompagna alla realizzazione finale del vostro desiderio a patto che voi non smettiate di crederci.
Quello che possiamo dirvi è che la realizzazione a volte sarà diversa di ciò che avete chiesto, ma sarà esattamente ciò di cui avete bisogno.
Perché mentre l'ego vede e visualizza ciò che desidera coi cinque sensi, l'anima vi dona ciò di cui ha bisogno il vostro cuore.
Il processo di manifestazione è primariamente invisibile. Alcuni giorni penserete che non c'è nessun progresso. Ma non è mai così.
Il vostro Io superiore vede oltre, vede l'invisibile, conosce la destinazione del vostro cammino. Il vostro Io superiore vede quello che state per realizzare.
Sono le paure del vostro Ego che vi sviano.Guardate la vostra vita. Osservatene i risultati.
I risultati sono la manifestazione dei vostri pensieri e delle vostre frequenze. Osservate le persone che sono nella vostra vita. Scegliete a chi donare la vostra energia. Scegliete anche da chi ricevere energia.
Non tutte le persone vibrano sulla stessa frequenza. Per questo vi chiediamo di non imporre mai la vostra presenza a chi non la sa comprendere.
Inoltre date spazio e tempo a chi non è ancora pronto ad interagire con la vostra energia. Tutto accade sempre secondo il tempo divino. Nulla accade per caso.In ogni passaggio c'è sempre un'avvicinarsi alla meta anche quando apparentemente sembra che vi stiate allontanando da essa.
Chi vi ama veramente, non potrà mai fare a meno di voi, ma vi saprà donare spazio e tempo per sviluppare la giusta vibrazione.
Non avrebbe senso rimanere connessi a chi non è in sincronia con la vostra vibrazione. In ogni interazione, non ci devono essere sforzi, tutto deve seguire il flusso naturale delle cose.
Quando ciò accade osserverete delle sincronicità e allora saprete che siete sul giusto percorso di manifestazione in base alla vostra anima.
Se invece avete aspettative verso le persone o le situazioni, state dando spazio al vostro ego, ma vi mancheranno le vere opportunità . Oppure ciò che realizzerete non sarà duraturo e presto perderà di energia.
L'ego è temporaneo e cerca solo un appagamento immediato, l'anima è eterna e cerca la realizzazione degli eventi divini.
Mettetevi al servizio della vostra anima e non del vostro ego.
Vedrete allora realizzati tutti i vostri desideri e molto di più perché mentre l'ego limita, l'anima moltiplica.
Amen