Messaggio Angelico Maggio 2023

Benvenuti!

Nel cuore delle persone esistono tanti ingranaggi energetici di luce e di colori. 

Questi ingranaggi si muovono scandendo un tempo remoto e ancestrale che contiene le memorie delle vite passate. 

Allo stesso tempo, in base al loro operare energetico, questi ingranaggi possono farvi entrare in contatto con aspetti di voi che vibrano su altre dimensioni, incluse le vite parallele.

Se prima le versioni parallele di voi non vi erano accessibili dal punto di vista energetico, ora lo sono sempre di più.

Infatti in ogni istante voi oscillate da una dimensione parallela all'altra in base al vostro stato di coscienza. Non ve ne rendete conto, ma se ci fate attenzione, infiniti potenziali della vostra espressione fisica sono in potenza di manifestazione in ogni istante. 

Messaggio Spirituale

Pensate alla moltitudine costante dei vostri pensieri e delle vostre emozioni. In ogni attimo la vostra mente attraversa miriadi di stati mentali.

Quando VI CHIEDIAMO di allinearvi al vostro Bene Maggiore, vi chiediamo di formulare il pensiero più elevato, affinché voi possiate allinearvi alla vostra versione temporale più POSITIVA.

La vostra forma fisica viene percepita dalla vostra mente coscia solo nell'istante in cui le particelle della vostra forma energetica sono in grado di collassare. La "forma che collasserà" sarà un tantino diversa, "molecorlarmente" parlando, da quella all'istante precedente. 

Non importa quanto minuscola la differenza, ciò che conta è che la differenza esiste. E quindi momento dopo momento siete nel pieno potenziale di portare una grande trasformazione fisica alla vostra esperienza di vita.

Voi non siete un essere vivente, voi site L'ESPERIEZA di vita. L'essere vivente è solo una percezione. Senza esperienza di vita voi non esistete realmente.

Momento per momento, voi esistete solo come campo vibrazionale, in attesa di collassare in forma fisica una delle infinite possibilità vibrazionali a vostra disposizione.

Immaginate queste possibilità vibrazionali come un'infinita gamma di versioni parallele della vostra realtà che si trovano all'interno di una scala che va da vibrazioni più basse a vibrazioni più alte.

Siete esseri multidimensionali. Il vostro cuore è il portale che vi accompagna a vivere la vostra multidimensionalità mentre siete in forma fisica.

Il vostro cuore è come una "macchina del tempo" che vi porta a riscoprire versioni di voi che esistono su altri piani.

Fate sempre molta attenzione allo stato vibrazionale del vostro cuore perché esso è il portale e la chiave del Vero Cambiamento che cercate.

Esperinza di Vita

Tutto dipende dalla vostra capacità di mantenere un equilibrio psico-fisico.

Più che mai ora questo concetto entra in azione nelle vostre vite.

Ricordate che la vostra anima risiede su mondi elevati, mentre sui piani inferiori esistete come forme olografiche di pensiero e di emozione. 

La vostra essenza è sempre connessa con la Fonte Divina. Quello che vi disconnette dalla essa è solo l'illusione del tempo e della materialità.

Ma ora sapete bene che sia il tempo che la materialità sono solo percezioni della vostra mente.

  • Il tempo è una percezione d'immagini olografiche che si susseguono portando l'illusione alla vostra mente che il tempo passa. Ma in realtà siete voi a cambiare continuamente vibrazione.
  • La materialità è la percezione che le cose sono solide. Ma in realtà sono semplicemente campi vibrazionali di luce più densi che i vostri cinque sensi percepiscono come solidi.

Le cose solide hanno uno stato vibrazionale più basso di quello della vostra "energia spirituale". L'anima ha una vibrazione altissima, solo quando è ancorata alla materia la sua vibrazione appare muoversi più lentamente, ma non è la sua vera natura. Ecco cosa significa l'illusione della realtà fisica.

Siete talmente immersi in essa che non percepite più la vostra vera vibrazione animica. Avete perso la connessine con la vostra vera energia vibrazionale che è molto più elevata di quella della materia. 

E' talmente elevata che non ci sono strumenti in grado di percepirla, se non il sentire del vostro cuore.

Ma presto le cosa cambieranno...

Il mondo fisico si sta scomponendo piano piano nei suoi componenti primari e ve ne state rendendo conto.

Questo è necessario per permettere all'aspetto fisico di trasmutarsi ed elevarsi.

Il tempo appare differente, perché presto sarete in grado di notare che è una percezione esterna a voi. Non sarete più ancorati alla percezione del tempo che passa. 

Focalizzati sulla vibrazione

Focalizzatevi sulla vostra vibrazione che cambia e capirete che il tempo è il risultato del vostro continuo cambiamento interiore da una vibrazione all'altra. Non è il tempo a cambiare, ma siete voi!

Ecco perché diciamo: se volete cambiare le cosa cambiate vibrazione!

Molti di voi diranno, ma ci vorrà del tempo! 

Quale tempo? 

Ciò che sarete in grado di percepire è il cambiamento perenne delle vibrazioni che costruiscono la matrice universale a cui la vostra essenza è ancorata.

Capirete che voi non siete realmente qui. 

Ecco che allora capirete che tutto è possibile perché saprete operare dal punto di vostra dell'anima e non del tempo e dello spazio.

Meditate su questi concetti.

Noi siamo sempre con voi e vi guidiamo e supportiamo in ogni momento.

Amen


Messaggi Angelici 2023