Benvenuti!
Esiste il principio spirituale del potere interiore la cui conoscenza è fonte di realizzazione sul piano fisico.
Il potere che avete dentro di voi è sempre più forte del potere che qualcuno dall'esterno può esercitare su di voi.
Ricordate che il potere esterno a voi si manifesta come limite all'espressione del vostro pensiero.
Mentre il poter che avete dentro di voi si esprime come l'espressione della forza del vostro cuore.
Lo scontro di cuore e mente è il risultato del contrasto di queste due forme di potere.
Quando sentite di non avere una scelta, è perché la vostra mente è in contrasto col vostro cuore.
In quelle situazioni state spesso subendo l'influenza di un potere esteriore che percepite essere più forte di quello interiore ma non è mai così.
Perché la forza elettromagnetica del vostro cuore e di gran lunga superiore a quella della mente.
È la vostra percezione che ve lo fa credere.
Questa percezione deriva dai vostri schemi limitanti che vi hanno imposto durante la crescita.
Per esercitare il giusto potere è necessario salire di vibrazione.
Quando salite di vibrazione, il vostro libero arbitro acquista una maggiore ampiezza di potere di scelta. Detto semplicemente, avrete più scelte di vita a vostra disposizione.
In quel caso, se un evento non si può realizzare in una modalità si presenterà a voi molto presto un'altra opzione in cui l'evento si verificherà in un altro modo.
Ecco perché vi chiediamo di non avere mai aspettative su come le cose nella vostra vita potranno realizzarsi, perché nella maggior parte dei casi avverranno in modo inaspettato e spontaneo.
Ecco i segni che vi dimostreranno che le cose nella vostra vita seguono questo principio spirituale:
Ricordate che in base alla vostra capacità di scelta potrete ricevere quello che desiderate a patto che sia in linea con l'espressione del vostro mandato di luce.
Se vi allineate al vostro mandato di luce, avrete più opzioni e più scelte e l'effetto esterno sarà positivo e in aiuto all'espressione del vostro percorso divino.
Più salite di vibrazione, più entrerete nel range vibrazionale del vostro Io Multidimensionale che vi collega al potere del Momento presente all'interno del quale l'espressione più elevata dell'Uno Cosmico è possibile.
Queste sono le condizioni giuste che vi permettono di cambiare linea vibrazionale di spazio e tempo e realizzare un nuovo modo di vivere nel mondo fisico.
Cambierete letteralmente linea temporale e vi allineerete alla linea che è più consona la vostro cammino, indipendentemente dagli eventi storici e politici del mondo che per voi rimarranno sullo sfondo.
Quando ciò accadrà saprete che avete attivato il vostro potere interiore che è in grado di esercitare la sua forza attraverso il vostro Io Multidimensionale che esiste in ogni direzione di spazio e di tempo, laddove opera la vostra vera essenza.
Amen